Senza categoria

I dolci di San Valentino

I dolci per San Valentino sono sempre un dilemma. Ogni anno le solite indecisioni: quale faccio? Uso la pasta di zucchero o la panna? Insomma, alla fine ho optato per i miei amati cupcakes, dei biscotti decorati e delle mezze sfere glassate con cioccolato fondente.Intanto eccovi una foto dei biscotti. Era la mia prima volta con la ghiaccia, ho seguito passo passo il tutorial della bravissima Sweet Ambs (che trovate qui). Lei è ad un livello altissimo, io ci ho provato, mi sono divertita e tutto sommato non sono venuti malissimo. Sicuramente la prossima volta verranno meglio. E’ molto importante la consistenza della ghiaccia, non deve essere troppo liquida ma neanche troppo compatta. Ma una volta presa la mano vedrete che non riuscirete più a farne a meno.

E voi, cosa avete preparato o mangiato di buono?

given1

Rispondi

